Si è tenuto lo scorso sabato, 16 maggio, l’incontro-festa di evangelizzazione dedicato ai più piccoli. Tale attività si inserisce tra quelle previste per il mese di maggio ed organizzate dalla parrocchia per il “Programma missione evangelizzatrice parrocchiale”.
Decine e decine di bambini di tutte le fasce d’età, si sono radunati in piazza Europa, “invadendo” con la loro allegria la villa comunale antistante il palazzo del Municipio e grazie alla presenza ed al fondamentale contributo degli scout e delle catechiste, hanno animato il pomeriggio orlandino; giochi, canti, popcorn e sorrisi hanno fatto il resto, creando un clima gioioso e di grande complicità tra i partecipanti.
Il pomeriggio è proseguito con l’incontro-festa dedicato ai giovani ed è culminato alle 20.00 con la Via Lucis, che dal piazzale dinanzi la chiesa Cristo Re, attraversando le vie cittadine, ha raggiunto il Santuario sul Monte della Madonna per la celebrazione della Santa Messa.







